ACQUISTO A RISCATTO

"VENDITA con ACQUISTO a RISCATTO"

Le attuali condizioni di mercato, legate anche alla instabilità del mondo del lavoro, limitano fortemente la possibilità di acquistare la casa, soprattutto per la difficoltà di accesso al mutuo.

Thema Immobiliare ha pensato una nuova formula, molto semplice in verità, di ACQUISTO CON RISCATTO.

Si tratta di una formula di pagamento che ti permette di entrare subito nella tua casa nuova, ma di pagarla molto più lentamente e comodamente.

 

COME FUNZIONA?

  • viene sottoscritto un regolare preliminare di compravendita registrato per l'acquisto della casa, con versamento di una caparra il cui importo sarà proporzionale al valore dell'appartamento.
  • viene consegnato subito l'immobile e puoi abitare immeditamente la tua casa nuova.
  • viene dilazionato il pagamento in 48 rate mensili di importo che sarà proporzionato al valore dell'immobile, corrispondenti circa ad un affitto
  • al 4° anno vieni a stipulare il tuo immobile pagando la differenza tra il prezzo iniziale detratta la caparra e gli acconti versati.

A CHI E' RIVOLTO?

  • A chi deve acquistare casa, ma la banca non finanzia più del 80% del prezzo.
  • A chi deve acquistare una casa nuova vendendone prima un'altra di proprietà.
  • A chi ha in essere altri finanziamenti che non permettono di ottenere immediatamente il mutuo.
  • A chi attualmente non possiede e lo otterrà un lavoro a tempo indeterminato fondamentale per la banca nell'ottenimento del mutuo.
  • A chi attende denaro o somme di vario genere che ne blocca ottenimento del mutuo.
  • A chi non vuole fare mutuo perché mancante di poca disponibilità oppure lo vuole fare (Il mutuo) di una cifra inferiore per una rata conseguente più congrua ai redditi percepiti.

 VANTAGGI

Questa formula ha moltissimi vantaggi:

1) PREZZO BLOCCATO: il prezzo viene fissato al momento della stipula del preliminare pertanto non subirà nessuna variazione anche se il mercato immobiliare dovesse salire (come previsto dagli analisti nei prossimi 5 anni)

2) CONSEGNA IMMEDIATA DELLA CASA: entri subito nel possesso della tua casa nuova e puoi disporne completamente.

3) POSSIBILITA' DI RESTITUZIONE IMMOBILE: in qualsiasi momento puoi decidere di restituire l'immobile.

4) MUTUO DI IMPORTO PIU' BASSO: al momento dell'acquisto sarà sensibilmente più basso l'importo del mutuo che verrà eventualmente richiesto alla banca con conseguente risparmio sulle spese di istruttoria e sugli interessi dovuti.

5) CESSIONE O PROROGA DEL CONTRATTO: il contratto potrà essere prorogato a nuove condizioni che si valuteranno ma eventualmente anche ceduto ad altri acquirenti indicati dal cliente.


Questa formula ti permette di trasformare UN AFFITTO IN ACCONTI sull'appartamento.