AL TUO USATO CI PENSIAMO NOI

Thema Immobiliare - <p>la tua casa vecchia</p>

VUOI COMPRARE CASA MA DEVI ANCORA VENDERE LA TUA?

Thema Immobiliare offre ai propri clienti la possibilità di acquistare l'immobile permutandolo con un altro.

Sceltone uno tra quelli di proprietà del gruppo Thema, può essere proposto dal cliente un appartamento come scambio nella modalità del pagamento.

In linea di massima l'immobile che viene dato in permuta dal cliente deve avere un valore inferiore a quello che viene acquistato (circa 50%- 60% in meno). L'immobiliare Thema valuta però caso per caso le offerte e se l'edificio proposto è particolarmente interessante può essere preso in considerazione anche se di importo superiore a quello da acquistare.

La permuta può essere anche a lunga scadenza: per un certo periodo, che verrà stabilito di comune accordo da entrambe le parti, il cliente può provare a vendere direttamente il suo appartamento (anche coadiuvato dai servizi della Immobiliare Thema). Intercorso il lasso di tempo stabilito, l'immobile entrerà nella permuta e verrà gestito direttamente dall'immobiliare, sollevando il cliente da qualsiasi problematica. Questo permetterà al cliente di verificare la rispondenza sul mercato del proprio immobile e di beneficiare di tutti i possibili maggiori guadagli che potessero derivarne, rimanendo sicuro però che alla fine il bene potrà essere permutato.