Chi siamo

Thema Immobiliare nasce dall'incontro di due imprenditori forlivesi, con un patrimonio di conoscenze, competenze e abilità che hanno fatto del gruppo una vera istituzione e un punto di riferimento sul territorio.

Un gruppo che, pioniere nel suo tempo, dal 1965 costruisce le vostre case nel segno della globalità, perché una casa non è solo un investimento: è atmosfera, comfort, familiarità, relax.

Per questo i nostri progettisti disegnano in piena libertà con una progettazione che ricerca linee originali e uniche.
Spazi, volumi, soluzioni vengono pensati in funzione di un’armonia architettonica che ricerca un’identità sempre riconoscibile, e si coniuga con le più moderne tecnologie, dalla bioarchitettura alle soluzioni di risparmio energetico attive e passive, come il fotovoltaico o il solare termico.

Un gruppo selezionato e fidelizzato di artigiani che, da anni, condividono la nostra filosofia di costruzione e partnership importanti come lo Studio Modulo che appartiene al gruppo.

Le nostre case parlano per noi: villette, palazzine, costruzioni a basso impatto ambientale, immerse nel verde a pochi passi dalla città oppure sapienti operazioni di ristrutturazione in antichi palazzi del centro storico che offrono un ambiente sereno e confortevole.

La casa è il vostro spazio: noi ve lo progettiamo.